Management

Baia pensa anche alle esigenze di chi desidera una barca di alto livello ma senza avere nessuna preoccupazione, piccola o grande che sia. Ecco perché offriamo la possibilità di una gestione a 360°, dalla selezione dell’equipaggio all’assicurazione, dalla ricerca del posto barca al bunkeraggio, dai passaggi per l’immatricolazione al calcolo delle tasse da pagare. Tutto pur di lasciare ai nostri clienti solo il piacere di andar per mare.


Assistenza

Quando si acquista uno yacht Baia non si compra solo una barca. Si ottiene la certezza di un’assistenza di altissimo livello, ovunque l’armatore ne abbia necessità e in qualsiasi periodo dell’anno. Sia con interventi diretti del cantiere sia indirettamente, attraverso accordi stipulati con aziende in tutti i propri mercati di riferimento. Personale qualificato attraverso periodici corsi di aggiornamento e officine mobili saranno sempre a disposizione per ogni emergenza.


Crew Recruiting

Il tempo è denaro e non ce ne è mai abbastanza. Per questo, Baia offre ai propri armatori la possibilità di individuare per loro conto l’equipaggio più adatto per la crociera che si ha in programma. Un modo per evitare problemi e per essere sicuri di affidarsi a personale di grandissima competenza e professionalità.


Rimessaggio

A tutte le imbarcazioni della propria gamma, Baia apre le porte della sua struttura di rimessaggio. La garanzia migliore di avere un’imbarcazione sempre perfetta, controllata dagli stessi occhi e dalle stesse mani esperte che l’hanno costruita. Per avere uno scafo affidabile come il primo giorno.


Refitting

Uno scafo Baia non muore mai. Che al vostro yacht serva un restauro totale o parziale, una manutenzione completa o ritocchi limitati, la nostra struttura è a vostra disposizione. Pronta se necessario a un refitting completo, realizzato e seguito passo passo dallo stesso ufficio tecnico che progetta le nuove imbarcazioni.


Charter

Avete bisogno di ridurre i costi di gestione della vostra imbarcazione? Oppure volete trasformarla in una fonte di reddito, nei periodi dell’anno in cui non la utilizzate? Baia ha la soluzione per voi: attraverso la propria rete di dealer, si può occupare del noleggio. Trattandola ovviamente con la stessa attenzione che avreste voi.