BAIA – ATTOLINI CAMPIONI DEL MONDO POWERBOAT GPS 2010

È con immenso orgoglio che i Cantieri di Baia annunciano il trionfo nel Campionato mondiale di Powerboat GPS 2010, per cui sono grati al team Baia – Attolini, composto da Roy Capasso, Renato Guidi, Stefano Acanfora e Vittorio Foglia Manzillo.

Una vittoria che arriva dopo appena tre anni dall’ inizio di questa avventura nel mondo dell’ offshore, tre anni che hanno visto il team partenopeo migliorare continuamente i propri risultati: l’anno scorso si sono aggiudicati il secondo gradino del podio nel campionato mondiale, mentre hanno trionfato nella competizione nazionale. Quest’anno il massimo riconoscimento: campioni del mondo 2010.
Una vittoria ancora più entusiasmante perché conquistata “in casa”, nelle acque campane, durante la penultima tappa: il team Baia- Attolini infatti, prima ancora che il campionato giungesse al termine, ha conquistato l’inaspettato titolo, distaccandosi dai secondi classificati di ben 51 punti.

A Siracusa la gara finale li ha visti trionfare e si sono quindi potuti lasciare andare ai grandi festeggiamenti, più che meritati, visti l’impegno e la grinta con cui hanno affrontato tutto il campionato.
Un ringraziamento particolare anche a tutti coloro che hanno supportato il team.