L’anello mancante della nautica da diporto.

Una serie di yacht con propulsione ibrida ad alta efficienza ed eco-compatibilità.

Per chi vuole avere oggi la barca del futuro.

Sevolution26
Sevolution26

È la più piccola delle due “creature” del progetto Sevolution. Il nome è già tutto un programma, perché deriva dall’acronimo SEV (Sea Explorer Vessel) ed è la nuova concezione di vivere il mare secondo Baia. Pur lontano dal prodotto tradizionale del cantiere, ne mantiene però i concept principali: la mediterraneità, la vicinanza con l’acqua e ovviamente le performance molto elevate se raffrontate a quelle di prodotti similari.

Uno yacht ad alta efficienza, che può avvicinarsi alle aree marine protette grazie alla propulsione ibrida: per i lunghi trasferimenti in mare aperto ci sono i motori diesel, dotati di sistemi di scarico e filtri per ridurre comunque l’impatto ambientale. Per le navigazioni costiere e all’interno di ecosistemi più delicati, si può passare al motore elettrico a emissioni zero omologato Green Star.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto
Sevolution30
Sevolution30

Il nome è già tutto un programma, perché deriva dall’acronimo SEV (Sea Explorer Vessel) ed è la nuova concezione di vivere il mare secondo Baia. Pur lontano dal prodotto tradizionale del cantiere, ne mantiene però i concept principali: La mediterraneità, la vicinanza con l’acqua e ovviamente le performance molto elevate se raffrontate a quelle di prodotti similari.

Uno yacht ad alta efficienza, che può avvicinarsi alle aree marine protette grazie alla propulsione ibrida: per i lunghi trasferimenti in mare aperto ci sono i motori diesel, dotati di sistemi di scarico e filtri per ridurre comunque l’impatto ambientale. Per le navigazioni costiere e all’interno di ecosistemi più delicati, si può passare al motore elettrico a emissioni zero omologato Green Star.
Propulsione ibrida, carena semiplanante ad alta efficienza ideata con il dipartimento d’Ingegneria navale dell’Università Federico II di Napoli, velocità di punta oltre i 22 nodi, (velocità di crociera: 18 nodi. Crociera economica: 16 nodi), autonomia di 1000 miglia.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto