La libertà degli scafi Open con la comodità e la versatilità dell’hard top.

Una gamma di yacht da usare in qualsiasi condizione di mare e di tempo.

Per chi apprezza l’eleganza e non vuole rinunciare a nessun comfort.

Aqva54
Aqva54

La sintesi tra spirito sportivo e abitabilità.

I 17 metri dell’Aqua 54’ uniscono all’aggressività e al piacere delle alte prestazioni, tipiche di Baia, l’accoglienza e lo spazio che solo un’imbarcazione di categoria superiore può offrire.

La carena a V profonda con pattini di sostentamento idrodinamico assicura una condizione d’assetto ideale in qualsiasi condizione meteo marina, anche a velocità massima. La scelta perfetta per chi cerca performance di alto livello in una barca dal confort innato.

 

SCHEDA TECNICA

 

Scorri in fondo per tutte le foto.

Leggi tutto
Atlantica80
Atlantica80

Una dei più riusciti esempi di open mediterraneo, a cui si aggiunge la versatilità del coupé.

L’Atlantica 80’ nasce dalla penna di Alberto Assenzi e Carlo Galeazzi l’ingegnerizzazione dei Cantieri di Baia ha richiesto oltre 10mila ore di progettazione.

25 metri di lunghezza fuori tutto. Ha una carena convessa a V profonda per una tenuta di mare perfetta anche ad alte velocità e con qualsiasi tipo di onde.

Raggiunge 54 nodi con 2 motori da mtu da 2500cv. Un risultato impensabile per molte altre imbarcazioni della stessa categoria.

 

SCHEDA TECNICA

 

Scorri in fondo per tutte le foto.

Leggi tutto
Flash48
Flash48

La perfetta sintesi di grinta, eleganza e comfort. Il tutto in 14.70 metri.

Il Flash 48’ si fa subito notare per la sua linea scattante. Le prestazioni in navigazione sono di alto livello, con una velocità di punta superiore ai 45 nodi, rese ancora più significative dalle nuove motorizzazioni.

A bordo, gli spazi sono ben distribuiti e la vivibilità non teme confronti anche con scafi di categoria superiore. Oltre 75 le imbarcazioni gia prodotte.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto
Italia70
Italia70

Un coupé elegante che aggiorna il concetto di open e che appassionerà chi è a caccia di emozioni forti.

Fedele alla filosofia che ha reso questa categoria di scafi tra le più amate in tutto il mondo.

In navigazione le prestazioni sono fuori dall’ordinario: la velocità massima supera i 50 nodi, quella di crociera raggiunge fino a 47 nodi, il parabrezza in cristallo che si fonde con il tetto dello stesso materiale lo rende simile ad un caccia da combattimento. Ma l’aspetto sportivo nasconde un confort degno di barche di categoria superiore.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto
ONDA63
ONDA63

L’ultima nata dei Cantieri di Baia ha l’obiettivo di completare e rafforzare le proposte della gamma Coupé. 19 metri di confort e innovazione tecnologica. Il prendisole di poppa si trasforma in un tavolo esterno per 8 persone, la prua dotata di ampia zona prendisole è facilmente raggiungibile grazie a un comodo passaggio. A scelta, c’è la possibilità di avere un fly vivibile sull’hard top. Il profilo mantiene il family feeling della gamma grazie alle finestrature allungate ma contiene elementi e stilemi che le donano un design più moderno.

Rivoluzionaria negli spazi. fondendo interni ed esterni in un unico ambiente chiudibile all’occorrenza grazie a una porta a scomparsa totale. La parte che resta all’interno è ovviamente climatizzata ma l’apertura di un finestrino laterale (e di uno sull’hard top, realizzabile su richiesta) permettono un costante passaggio d’aria.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto
ONEHUNDRED
ONEHUNDRED

Carlo Galeazzi per il design, Alberto Ascenzi per la carena e i Cantieri di Baia per il concept e l’ingegnerizzazione. One Hundred è un open totale. Un superyacht spinto all’estremo: estrema la luminosità, garantita dalle finestrature orizzontali che percorrono lo scafo e dalla struttura della tuga che sostiene una superficie di cristallo.

Estreme anche le performance nautiche, rese possibili dai due o tre motori Mtu da 2650 cavalli con trasmissione Arneson drive: One Hundred è in grado di superare i 50 nodi di velocità massima, nonostante le 80 tonnellate di dislocamento. Risultato che gli vale il primato del 100 piedi più veloce al mondo.

SCHEDA TECNICA
Leggi tutto